Il mio primo VIDEO… a CAVALLO!!!

 Seguimi sui Social!

 Condividi!

Translate

Ecco il risultato di una simpatica ed emozionante collaborazione con le “Scuderie Ardichetto” e la cara Manuela, amica, portavoce e bravissima Istruttrice del maneggio…
La sfida, la prima da “videografo” per conto terzi, era di riuscire a rappresentare in video tutte le fantastiche attività ed i sevizi, per bimbi e meno bimbi, offerte da Ardichetto, esaltandone la posizione geografica e tutte le uniche e “siciliane” attrazioni naturalistiche dei luoghi vicini (Spiagge, Boschi, Etna…).
Il tutto unendo insieme una splendida giornata di video (girati da me) a tante fotografie fornite da loro per dare una visione a 360° delle loro attività!

IL RISULTATO, qui di seguito, è un video simpaticissimo di circa 10 minuti, con un originale e comicissimo “bonus” finale: “Furioso e Pece” (che potete vedere a solo anche QUI).

COME L’HO FATTO:
Tutte le scene sono girate completamente a mano libera con Reflex e ActionCam attaccata qua e là (per le riprese più azzardate).
Time-lapse girati con ActionCam e fotocamera compatta.
Le foto (quasi tutte) e i video del “trekking sulla spiaggia” e della scena “Furioso e Pece” sono state fornite dal Maneggio Ardichetto.
Montaggio Audio e Video, time-lapse, adattamenti, slideshow e tutto quanto by Fabio Corselli Fotografia!

Amo≈Sicilia - Banner Shopping
Fabio Corselli Fotografia - WebSite

Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre...

Gallerie e Servizi
Regali Natale Palermo - Fabio Corselli Fotografia

error: Contenuto, testi e immagini, protetto da Copyright!