Zero-Zero Type… Il Fashion Farinoso!

Zero-Zero Type… Il Fashion Farinoso!

Spettacolare ed elaborato progetto fotografico “Farinoso”, realizzato  in collaborazione con i fotografi di Photo Effect Night (Giuseppe Polizzotto) e la fantastica modella Serena Taormina presso un capannone abbandonato all’Addaura di Palermo!

A volte, basta un pizzico di farina per lasciarsi ispirare. Un po’ di farina per sperimentare. Niente di più semplice. Nulla di più malleabile. Farina che sembra panna sul gelato al cioccolato fondente.
Oppure una spolverata di zucchero a velo su una fetta di apple crumble ancora caldo. O, meglio, una nuvola. Così candida, delicata e soffice da far sentire subito irrefrenabile il desiderio di affondarvi le dita.
Farina che si sposa perfettamente con la voglia di imprimere un segnale innovativo, forte, chiaro e diretto sulla realtà fotografica siciliana.
E che fa l’amore con un progetto tanto ambizioso quanto particolare e magnetico, denominato appunto “Zero Zero Type“.
Farina che non sporca, ma che accompagna, travolge ed avvolge quasi completamente il corpo, entrando in sintonia con la leggerezza dei pensieri.Farina impalpabile come l’impatto artistico degli scatti sapientemente realizzati da Photo Effect Night in collaborazione con Fabio Corselli Immagini.

Grazie di cuore anche a “Flavia Maria Elena Cutrona” per la suddetta citazione, presa dal suo articolo su “Voir Sguardo Di Tendenze“!

Fabio Corselli Fotografia - WebSite

Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre...

Gallerie e Servizi
Regali Natale Palermo - Fabio Corselli Fotografia

error: Contenuto, testi e immagini, protetto da Copyright!