“Proiectĭo”: splendidi fiori sul corpo nudo!

 Seguimi sui Social!

 Condividi!

Translate

Splendidi fiori sul corpo nudo…

Proiectĭo, dal latino, inteso come proiettare, stendere avanti, rappresentare su di un piano…
E infatti è proprio la proiezione delle mie più belle foto floreali ad illuminare la scena, a vestire (a volte “colorare”) la modella, ad essere rappresentate sul suo corpo nudo.

Vi presento qui la prima fantastica serie di 5 foto del progetto, con dei collage che comprendono anche la foto floreale usata per la proiezione, il nome del fiore (o dell’insetto), e altre info… tutto in latino che fa più figo!

BUONA VISIONE…













TECNICA di REALIZZAZIONE

Niente machina fotografica, in questo progetto, nè proiettore, nè modelle reali… Le immagini sono dei render di complesse scene virtuali realizzate interamente in grafica 3d!!
La scena 3d è realizzata interamente all’interno di Poser, dalla posa della modella, alla gestione delle luci e del proiettore virtuale fino al render fotorealistico finale. Ultimi ritocchi, come sempre, in Photoshop!

Curiosità: alcune foto sono state modificate prima della proiezione per meglio adattarsi al corpo della modella!

Vi invito a condividere sui Social… Grazie a tutti!

Amo≈Sicilia - Banner Shopping
Fabio Corselli Fotografia - WebSite

Bellezza, Eleganza, Naturalezza, Originalità, sono elementi fondamentali di tutti i miei lavori che emergono con gran forza anche nella fotografia di eventi importanti e in tutte le occasioni speciali che hanno bisogno di essere ricordate per sempre...

Gallerie e Servizi
Regali Natale Palermo - Fabio Corselli Fotografia

error: Contenuto, testi e immagini, protetto da Copyright!